giovedì,Marzo 28 2024

Nuova rapina a Cosenza. Spara in aria prima di entrare in un bar del centro

Increscioso episodio intorno alle 20 su Viale Cosmai: un criminale è entrato in azione esplodendo un colpo di avvertimento prima di intimidire i dipendenti del locale. Ennesimo episodio criminale a Cosenza. Questa sera, intorno alle 20, un malvivente è entrato in azione presso il “Buddah Cafè”, noto bar di Viale Cosmai. Secondo la prima ricostruzione

Nuova rapina a Cosenza. Spara in aria prima di entrare in un bar del centro

Increscioso episodio intorno alle 20 su Viale Cosmai: un criminale è entrato in azione esplodendo un colpo di avvertimento prima di intimidire i dipendenti del locale.

Ennesimo episodio criminale a Cosenza. Questa sera, intorno alle 20, un malvivente è entrato in azione presso il “Buddah Cafè”, noto bar di Viale Cosmai. Secondo la prima ricostruzione l’uomo ha esploso in area un colpo di pistola per poi minacciare i dipendenti del locale. Solo dopo è entrato in azione colpendo con il calcio della pistola il dipendente che si trovava alla cassa che è rimasto ferito lievemente. Il bottino si presume che si aggiri intorno ai 2000 euro. La Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Giuseppe Zanfini, ha subito avviato le prime indagini. Le forze dell’ordine hanno già trovato primi elementi che potrebbero portare i poliziotti ad individuare l’autore della rapina. (Antonio Alizzi)

Articoli correlati