Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza e un pensiero per Manniello, le prime parole di Fontana

Cosenza e un pensiero per Manniello, le prime parole di Fontana

Il nuovo allenatore del Cosenza ha affidato ai suoi profili social il proprio pensiero dopo la firma di ieri pomeriggio. Fontana “Lavorerò sodo”.

Le prime parole di Gaetano Fontana da allenatore del Cosenza arrivano dal suo profilo Facebook, utilizzato per esprimere tutta la soddisfazione possibile per il nuovo incarico e per ringraziare anche il presidente della Juve Stabia Manniello che un anno fa di questi tempi gli diede fiducia.

“Domani (oggi, ndr)  inizia la mia nuova avventura – ha scritto ieri sera Fontana – Cercherò con tutto me stesso di onorare la scelta della società del Cosenza Calcio che ha creduto in me e nelle mie capacità professionali. Attraverso il lavoro quotidiano, alimentato dalla mia enorme passione, farò il possibile per soddisfare gli appassionati di questo club”.

“Permettetemi però una chiosa personale prima di mettermi a lavoro – aggiunge Fontana – Oggi devo un ringraziamento speciale a Francesco Manniello, l’uomo ed il Presidente che ha creduto in me e nella mia persona in un momento in cui molti non avrebbero fatto la stessa scommessa. So che avevamo un sogno da raggiungere insieme, so anche che in questo momento non sta vivendo con l’entusiasmo dei giorni migliori. Mi permetto di dire che la piazza di Castellammare ha bisogno di un valido condottiero come il suo Presidente sa essere. Quel sogno lei lo può raggiungere, sono certo, con l’aiuto ed il sostegno della sua gente”.

“Da domani (oggi, ndr) saremo avversari ma mai nemici – chiude Fontana – Alla piazza di Castellammare il mio personale in bocca al lupo, vi porto nel cuore”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it