Cosenza Calcio

Stranges il 2 gennaio a Messina. Dal Cosenza anche Iudicelli

Chiusa la trattativa in uscita per i due ragazzi del settore giovanile. Il promettente esterno rossoblù e la mezzala della Berretti cercano spazio in riva allo Stretto.

Chiusa la trattativa per il trasferimento di Marco Stranges (’99) al Messina. Il promettente esterno rossoblù, che l’anno scorso fece parlare di sé per un provino al Bayern Monaco, si trasferirà il 2 gennaio in riva allo Stretto con la formula del prestito. Cinque mesi in cui cercherà in Serie D lo spazio che a Cosenza non ha mai trovato e in cui dovrà dimostrare di essere realmente il profilo su cui puntare in futuro. Insomma, l’occasione giusta adesso è arrivata. Le offerte recapitate sulla scrivanie del responsabile del settore giovanile del Cosenza Enzo Patania erano diverse, ma ma scelta è ricaduta su Messina grazie all’interesse dell’ex osservatore dei Lupi Domenico Roma, ora nell’area tecnica giallorossa.

Con Stranges giocherà al San Filippo anche Pierluigi Iudicelli (’99). Si tratta di un interno di centrocampo che ha ben figurato finora. I due si trasferiranno a titolo temporaneo nella loro nuova squadra non appena riaprirà il mercato dei professionisti. Stessa cosa cosa farà Michele Collocolo (’99) destinato al Taranto. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina