lunedì,Maggio 13 2024

Cosenza, Okereke piace all’estero. Su di lui Mainz e Standard Liegi

L’attaccante dello Spezia, protagonista nei playoff con il Cosenza, è ambito non solo in Serie B, ma anche in Germania e Belgio. Okereke aspetta di conoscere il suo destino. David Okereke (’97) è esploso quando nessuno se lo aspettava. Soprattutto l’ha fatto al momento giusto: poco prima dell’inizio dei playoff. L’attaccante nigeriano è stato determinante

Cosenza, Okereke piace all’estero. Su di lui Mainz e Standard Liegi

L’attaccante dello Spezia, protagonista nei playoff con il Cosenza, è ambito non solo in Serie B, ma anche in Germania e Belgio. Okereke aspetta di conoscere il suo destino.

David Okereke (’97) è esploso quando nessuno se lo aspettava. Soprattutto l’ha fatto al momento giusto: poco prima dell’inizio dei playoff. L’attaccante nigeriano è stato determinante con la maglia del Cosenza che a gennaio lo aveva prelevato dallo Spezia, club che ne detiene il cartellino. Secondo il portale gianlucadimarzio.com Okereke sarebbe finito nel mirino di Standard Liegi e Mainz, che hanno chiesto informazioni sul giocatore al club di La Spezia. Per lui, pertanto, attenzioni fin dal Belgio e dalla Germania.

Articoli correlati