martedì,Dicembre 10 2024

Cosenza, scelti tutti i tecnici delle giovanili. Ci sarà anche la squadra femminile

In attesa che venga comunicato il responsabile del settore giovanile del Cosenza (potrebbe essere Tortelli), De Angelis, Scalise, Carnevale e Caruso guideranno Primavera, Allievi, Under 16 e giovanissimi. Che novità la compagine femminile! Definiti i quadri del settore giovanile del Cosenza. Nei prossimi giorni la società comunicherà ufficialmente il nuovo responsabile del vivaio (dopo Patania che

Cosenza, scelti tutti i tecnici delle giovanili. Ci sarà anche la squadra femminile

In attesa che venga comunicato il responsabile del settore giovanile del Cosenza (potrebbe essere Tortelli), De Angelis, Scalise, Carnevale e Caruso guideranno Primavera, Allievi, Under 16 e giovanissimi. Che novità la compagine femminile!

Definiti i quadri del settore giovanile del Cosenza. Nei prossimi giorni la società comunicherà ufficialmente il nuovo responsabile del vivaio (dopo Patania che non è stato riconfermato potrebbe essere Tortelli, ndr) dopo che il tecnico della Primavera è stato scelto da Guarascio in persona. Come noto sarà Stefano De Angelische nei giorni scorsi è stato avvistato in un locale del corso a cena insieme al numero uno del club: segno evidente di come il patron ne apprezzi il lavoro.

Il vice di De Angelis alla Primavera sarà Danilo Angotti, già alla guida degli Allievi nella scorsa stagione. L’Under 17 verrà affidata Manuel Scalise, la novità Under 16 a Luigi Carnevale (ex allenatore di Scalea, San Lucido e Berretti del Rende), mentre l’Under 15 verrà diretta da Alfonso Caruso.Quest’ultimo ha trascorso una vitanelle giovanili del 1914 con cui esordì in Serie B, ma negli ultimi due anni è stato alla guida dell’Amantea, la sua città.

Altra novità interessante in casa Cosenza sarà rappresentata da una formazione femminile. Al presidente Guarascio è stata prospettata da qualche mese l’idea di iscrivere una squadra anche nel torneo di appartenenza e la cosa gli è piaciuta molto. Sono attese comunicazioni ufficiali anche in questa direzione.(Alessandro Storino)

Articoli correlati