Cosenza BerrettiCosenza Calcio

Cosenza, scelti tutti i tecnici delle giovanili. Ci sarà anche la squadra femminile

In attesa che venga comunicato il responsabile del settore giovanile del Cosenza (potrebbe essere Tortelli), De Angelis, Scalise, Carnevale e Caruso guideranno Primavera, Allievi, Under 16 e giovanissimi. Che novità la compagine femminile!

Definiti i quadri del settore giovanile del Cosenza. Nei prossimi giorni la società comunicherà ufficialmente il nuovo responsabile del vivaio (dopo Patania che non è stato riconfermato potrebbe essere Tortelli, ndr) dopo che il tecnico della Primavera è stato scelto da Guarascio in persona. Come noto sarà Stefano De Angelische nei giorni scorsi è stato avvistato in un locale del corso a cena insieme al numero uno del club: segno evidente di come il patron ne apprezzi il lavoro.

Il vice di De Angelis alla Primavera sarà Danilo Angotti, già alla guida degli Allievi nella scorsa stagione. L’Under 17 verrà affidata Manuel Scalise, la novità Under 16 a Luigi Carnevale (ex allenatore di Scalea, San Lucido e Berretti del Rende), mentre l’Under 15 verrà diretta da Alfonso Caruso.Quest’ultimo ha trascorso una vitanelle giovanili del 1914 con cui esordì in Serie B, ma negli ultimi due anni è stato alla guida dell’Amantea, la sua città.

Altra novità interessante in casa Cosenza sarà rappresentata da una formazione femminile. Al presidente Guarascio è stata prospettata da qualche mese l’idea di iscrivere una squadra anche nel torneo di appartenenza e la cosa gli è piaciuta molto. Sono attese comunicazioni ufficiali anche in questa direzione.(Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina