Cosenza Calcio

Braglia: «Tifosi del Cosenza non fate i furbi… vi aspetto per la Salernitana»

Braglia dopo il blitz di Venezia: «È dall’anno scorso che quando ci mettiamo col 3-5-2 palleggiamo e giochiamo bene. Zenga nella ripresa ci ha messo in difficoltà».

Braglia si gode un Santo Natale e pensare che c’era chi lo voleva in discussione. E’ acqua passata ormai. «Bellissima partita? Ho capito, sempre 0-1 è finita – ha detto ai microfoni di Jonica Radio il tecnico del Cosenza – Abbiamo fatto una buona gara, un ottimo primo tempo ed un secondo tempo in cui Walter ha cambiato tutto e col 3-5-2 ci ha messo in difficoltà, non facendoci palleggiare».

Braglia analizza il match vinto dal Cosenza. «Il Venezia non è che è l’ultima arrivata. Abbiamo ribaltato un’azione loro, abbiamo trovato il gol con D’Orazio e meritavamo la vittoria più nel primo che nel secondo tempo. La sfortuna? Traverse e pali sono cose a cui abbiamo fatto l’abitudine, oggi c’è girata un po’ meglio e siamo andati a vincere».

Braglia, infine, fa un’analisi complessiva e dà un appuntamento. «È dall’anno scorso che quando ci mettiamo col 3-5-2 palleggiamo e giochiamo bene, abbiamo giocato lo stesso calcio dei play-off di un anno fa. Il Venezia ha una squadra con una struttura fisica offensiva importante, siamo stati bravi a limitarli e a portare a casa il risultato. Adesso, cari tifosi del Cosenza, non fate i furbi. Il 27 giochiamo con la Salernitana e vi voglio allo stadio. Ci vediamo al Marulla!».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina