mercoledì,Maggio 15 2024

Montalto Uffugo, intimidazione a una giornalista del Quotidiano del Sud

Grave atto intimidatorio ieri mattina nei confronti della giornalista del Quotidiano del Sud, Morena Gallo. Nuova intimidazione a un giornalista in provincia di Cosenza. Nel mirino stavolta finisce una donna, la cronista di nera Morena Gallo, collaboratrice del Quotidiano del Sud, che si occupa di criminalità e non solo in tutta la provincia di Cosenza.

Montalto Uffugo, intimidazione a una giornalista del Quotidiano del Sud

Grave atto intimidatorio ieri mattina nei confronti della giornalista del Quotidiano del Sud, Morena Gallo.

Nuova intimidazione a un giornalista in provincia di Cosenza. Nel mirino stavolta finisce una donna, la cronista di nera Morena Gallo, collaboratrice del Quotidiano del Sud, che si occupa di criminalità e non solo in tutta la provincia di Cosenza.

Alcuni malviventi ieri mattina all’alba sono riusciti a scavalcare il cancello di recinzione dove abita insieme alla sua famiglia, depositando vicino alla ruota della sua auto una busta con all’interno una bambola senza testa e braccia. Nel vestito, inoltre, c’era un foglio strappato con la scritta “giornalista”, battuto al computer.

Sul posto, sono arrivati i carabinieri della stazione di Montalto Uffugo che hanno immediatamente eseguito i primi rilievi, inviando tutto il materiale al Ris per gli esami specifici. La procura di Cosenza, nella persona del procuratore capo Mario Spagnuolo ha inteso seguire in prima persona il caso, su cui c’è la massima attenzione dei carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza.

Alla giovane collega Morena Gallo e ai colleghi del Quotidiano del Sud va la nostra più ampia e sentita solidarietà.

Articoli correlati