Cronaca

Terremoto in provincia di Catanzaro avvertito anche a Cosenza

Un terremoto in provincia di Catanzaro è stato avvertito anche a Cosenza e dintorni alle 8.11. Secondo le prime stime di Mag tra 3.7 e 4.2

Anche a Cosenza si è avvertito il terremoto che alle 8.11 di stamattina ha scosso la provincia di Catanzaro. Secondo le prime stime diffuse dall’INGV, si tratta di una scossa di Mag racchiusa tra i 3.7 e i 4.2 di intensità. Secondo quanto si apprende, i vigili del fuoco in alcune zone hanno deciso di evacuare le scuole per la sicurezza pubblica del corpo docenti, amministrativo e scolastico. Epicentro del sisma Caraffa di Catanzaro, con una profondità di 27 chilometri. Terremoto come detto avvertito a Cosenza, Lamezia Terme e Crotone, oltre che nel capoluogo di regione.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina