Cronaca

Amaco: «Sanificazione e disinfezione sui nostri bus già dal 19 marzo»

Con una nota, l'azienda di trasporto cittadina, evidenzia l'osservanza ai decreti ministeriali. L'Amaco: «Posti a bordo ridotti e igienizzati».

«In relazione alle misure di contenimento della diffusione del “COVID-19”, Amaco spa informa che, già dal 19 marzo scorso, è stata disposta la
sanificazione e disinfezione quotidiana di tutti i mezzi». Lo afferma in una nota l’azienda di trasporto cittadina che su ogni bus ha installato dispenser con gel igienizzante a disposizione degli utenti.

Amaco aggiunge: «Sono presenti, inoltre, cartelli che indicano le norme di comportamento, dall’utilizzo dei DPI all’occupazione degli spazi per garantire il distanziamento sociale ed utilizzare il servizio pubblico in sicurezza. Di conseguenza, i posti a bordo dei mezzi saranno ridotti in ossequio alle disposizioni del Governo e, una volta raggiunto il numero massimo di utenti consentito, non sarà possibile accogliere ulteriori passeggeri. La prevenzione è importante per proteggere se stessi e gli altri. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, pur nel rispetto dei limiti posti dalla Regione, verranno potenziate le corse negli orari di punta».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina