venerdì,Marzo 29 2024

Amaco: «Sanificazione e disinfezione sui nostri bus già dal 19 marzo»

«In relazione alle misure di contenimento della diffusione del “COVID-19”, Amaco spa informa che, già dal 19 marzo scorso, è stata disposta lasanificazione e disinfezione quotidiana di tutti i mezzi». Lo afferma in una nota l’azienda di trasporto cittadina che su ogni bus ha installato dispenser con gel igienizzante a disposizione degli utenti. Amaco aggiunge:

Amaco: «Sanificazione e disinfezione sui nostri bus già dal 19 marzo»

«In relazione alle misure di contenimento della diffusione del “COVID-19”, Amaco spa informa che, già dal 19 marzo scorso, è stata disposta la
sanificazione e disinfezione quotidiana di tutti i mezzi». Lo afferma in una nota l’azienda di trasporto cittadina che su ogni bus ha installato dispenser con gel igienizzante a disposizione degli utenti.

Amaco aggiunge: «Sono presenti, inoltre, cartelli che indicano le norme di comportamento, dall’utilizzo dei DPI all’occupazione degli spazi per garantire il distanziamento sociale ed utilizzare il servizio pubblico in sicurezza. Di conseguenza, i posti a bordo dei mezzi saranno ridotti in ossequio alle disposizioni del Governo e, una volta raggiunto il numero massimo di utenti consentito, non sarà possibile accogliere ulteriori passeggeri. La prevenzione è importante per proteggere se stessi e gli altri. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, pur nel rispetto dei limiti posti dalla Regione, verranno potenziate le corse negli orari di punta».