CronacaIn evidenza homeVideo

‘Ndrangheta a Cosenza, il video dell’elicottero che ha squarciato il silenzio della notte

L'operazione anti 'Ndrangheta a Cosenza è stata portata a compimento dai Carabinieri grazie al sussidio di un elicottero. Il rumore è stato avvertito nitidamente dalla popolazione.

Intorno alle 4 di stamattina gran parte della città di Cosenza e del suo hinterland è stata svegliata da un’imponente operazione. I Carabinieri, infatti, hanno portato a compimento un blitz anti-‘Ndrangheta arrestando 21 persone. I mezzi utilizzati sono stati svariati, tra cui anche un elicottero che ha sorvolato la città. Nel video inviatoci da un lettore emerge chiaramente come sia stato di supporto nell’oscurità. (LEGGI I NOMI DELLE PERSONE ARRESTATE)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina