Gliozzi è del Cosenza, affare fatto. La formula con cui arriva il bomber
Il Cosenza colpisce in attacco: Ettore Gliozzi (’95) è un nuovo giocatore dei Lupi. La trattativa, ormai ai dettagli, andava avanti da quasi due settimane: il centravanti del Monza, che stava affermandosi come titolare prima del lockdown, ha preferito la piazza bruzia al ChievoVerona. Nativo di Siderno, si avvicina considerevolmente a casa rispetto alle sue
Il Cosenza colpisce in attacco: Ettore Gliozzi (’95) è un nuovo giocatore dei Lupi. La trattativa, ormai ai dettagli, andava avanti da quasi due settimane: il centravanti del Monza, che stava affermandosi come titolare prima del lockdown, ha preferito la piazza bruzia al ChievoVerona. Nativo di Siderno, si avvicina considerevolmente a casa rispetto alle sue precedenti esperienza.
Gliozzi arriva in prestito
Gliozzi, classe ’95, arriva a Cosenza con la formula del prestito. Il Monza, che questa mattina ha chiuso per Kevin – Prince Boateng, non vuole comunque privarsi del venticinquenne, che già lo scorso anno ha dimostrato di poter stare in una rosa importante. Le sue stagioni migliori, entrambe in Serie C, sono state con le maglie di Südtirol e Siena, squadre con le quali ha segnato 41 reti in tre stagioni.
Un attaccante in cerca di riscatto
Per quanto abbia fatto benissimo in Serie C, Gliozzi non ha trovato mai troppa fortuna in cadetteria, dov’è stato soltanto per pochi mesi, militando nel Cesena con un complessivo di 411 minuti (da spartirsi in otto presenze) e un assist. Adesso vuole riassaporarla coi colori rossoblù addosso. Un attaccante in cerca di riscatto, per far ricredere il Monza e far sognare il popolo bruzio in Serie B.