giovedì,Aprile 18 2024

Covid-19: due squadre di Seconda Cat./A non saranno al via

Calopezzati e Fagnano non saranno al via del prossimo campionato di Seconda Categoria. Entrambe le compagini, inserite nel Girone A, dopo aver già espletato le pratiche relative all’iscrizione, hanno deciso di non prendere parte al via del campionato del quale, tra l’altro, la LND Calabria ha annunciato il calendario poco fa con inizio il prossimo

Covid-19: due squadre di Seconda Cat./A non saranno al via

Calopezzati e Fagnano non saranno al via del prossimo campionato di Seconda Categoria. Entrambe le compagini, inserite nel Girone A, dopo aver già espletato le pratiche relative all’iscrizione, hanno deciso di non prendere parte al via del campionato del quale, tra l’altro, la LND Calabria ha annunciato il calendario poco fa con inizio il prossimo 18 ottobre. Troppe problematiche legate al Covid-19 che hanno indotto due società ormai storiche ad alzare bandiera bianca. Il Fagnano ha confermato la nostra indiscrezione tramite le parole del D.S. Trotta, mentre il Calopezzati ha affidato alla propria pagina Facebook, l’annuncio ufficiale. Ecco ik kiri comunicato ufficiale:

“La società Pol. D. Calopezzati L. Policastro ha deciso,a malincuore di ritirarsi dal campionato di seconda categoria girone A distretto di Rossano stagione 2020/2021.Tale decisione nasce sopratutto dalle problematiche legate al Covid19 che hanno indotto la società ed i dirigenti a prendere questa difficile e sofferta conclusione. Dopo 10 bellissimi anni purtroppo ci vediamo costretti a non andare avanti in questa stagione cosi’ complessa e dura da affrontare. Preferiamo salvaguardare la salute di tutti i tesserati e della popolazione. E’ solo un arrivederci perché le cose belle ed i SACRIFICI fatti fin’ora non verranno messi nel dimenticatoio. Ovviamente c’è molta amarezza e dispiacere da parte dei ragazzi calopezzatesi perché erano i primi a crederci la quale hanno sempre dedicato tempo, passione, amore, serietà ed impegno per questa maglia.Stiamo già programmando di poter ripartire al più presto già dalla prossima stagione perché una piazza come Calopezzati merita che le cose siano fatte in grande.Con questo volevamo ringraziare innanzitutto gli sponsor che nonostante le molteplici difficoltà avevano contribuito a darci una mano economicamente e inoltre volevamo ringraziare il comune che è sempre stato al nostro fianco, i ragazzi che si erano messi d’impegno nel continuare nonostante tutto ed il mister Marino per la serietà e la disponibilità mostrataci con l’auspicio che possa esser con noi anche in futuro. Per ultimo volevamo porgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno sempre supportato, seguito ed amato la nostra squadra.TORNEREMO!! AD MAIORA..”