Nella giornata di ieri, su disposizione del Questore, Giovanna Petrocca, sono stati svolti servizi straordinari dí controllo del territorio nell’ambito cittadino ed in particolar modo nelle aree ad alta densità criminale. Nel corso di questi servizi, la Squadra Volante ha tratto in arresto F. M., 38 anni, con precedenti specifici, trovato in possesso nel corso di perquisizione domiciliare di circa 500 grammi di marjuana.

L’uomo si è mostrato da subito insofferente al controllo degli agenti operanti che, a seguito di perquisizione presso il suo domicilio, hanno rinvenuto la droga racchiusa all’interno di alcune buste di cellophane ben occultate tra gli arredi. Oltre a ciò, veniva rinvenuto un bilancino di precisione, utilizzato per il successivo frazionamento della sostanza in dosi, nonché una bicicletta elettrica di cui era stato appena denunciato il furto.
La sostanza è stata posta sotto sequestro e la bicicletta restituita al legittimo proprietario. Dopo l’udienza di convalida, dove l’indagato (difeso dagli avvocati Matteo Cristiani e Antonio Quintieri) ha fatto scena muta, il giudice ha applicato nei suoi confronto l’obbligo di dimora nel comune di Cosenza.