Cosenza, due partenti certi. Ma altre tre posizioni sono borderline
Parte il calciomercato del Cosenza. I rossoblù sono alle prese le uscite: Bruccini e Borrelli vicini all'addio, Schiavi, Bouah e Petre da valutare.
Lunedì 4 gennaio partirà ufficialmente il calciomercato del Cosenza. La Serie B, al pari di ogni altra lega europea, aprirà le liste di trasferimento fino alle ore 20 di giorno 1 febbraio. Ad esporsi per primo è stato il presidente Guarascio. Qualche giorno fa ha anticipato che il club reperirà un attaccante in grado di risolvere il problema sotto porta. Continuare ad avere il peggiore attacco del campionato vanifica quanto invece si fa in fase di non possesso. Ad ogni modo sono due i calciatori già con le valigie in mano, tre quelli su cui sono in corso riflessioni. Bruccini e Borrelli lasceranno il club, mentre restano borderline le posizioni di Schiavi, Bouah e perfino di Petre. Non si muoverà dalla Calabria Ba, su cui il tecnico per adesso fa pieno affidamento e lo considera il centrocampista più completo in organico.


Gennaro Borrelli in 14 match (i primi due era ancora al Pescara) è sceso in campo per un totale 72′. Per l’esattezza 14′ contro il Chievo e 58′ col Brescia, gare poi risultate amare per il Cosenza. Lascerà i rossoblù per vivere una nuova avventura in prestito altrove. L’addio si concretizzerà quando il Pescara e il suo agente sceglieranno di comune accordo dove farlo crescere.