Tremolada, la “fantasia” del Cosenza vola alta
Cosenza all'assalto di Tremolada del Pordenone. Oltre al centravanti, Trinchera vuole dare maggiore fantasia alla trequarti.

È Luca Tremolada (’91) uno dei calciatori che sta trattando il Cosenza per rinforzare la prima linea di Roberto Occhiuzzi. Il ds Stefano Trinchera vuole alzare il livello della qualità non solo col centravanti, ma anche in chi i gol deve prima inventarli. Tempi? In cuor suo spera di chiudere nei prossimi giorni. L’eclettico numero 10, attualmente in forza al Pordenone, è attualmente in cima alla lista di Stefano Trinchera, che sta lavorando per portarlo al “Marulla” nel minor tempo possibile. Un colpo improvviso e inaspettato da parte del ds rossoblù.
Qualità e assist, Tremolada alza il livello
Il giocatore, mai convocato da Tesser nel corso di questo campionato, è ai margini della rosa neroverde. Attenzione, però: le qualità di Tremolada sono indiscutibili. Per lui parlano i numeri: in Serie B, il classe ’91 ha collezionato 135 gettoni di presenza, mettendo a referto 23 gol e 25 assist. Insomma, uno score di tutto rispetto nonostante quest’anno non sia andato esattamente nel migliore dei modi. Bisognerà capire come si schiererà nello scacchiere di Roberto Occhiuzzi, ma una cosa è certa: il suo arrivo potrebbe essere di quelli importanti per davvero. In vista di Cosenza-Monza, pertanto, il tecnico di Cetraro spera di poter avere un genio.