Cosenza Calciocscalcio1

Bittante, le condizioni del calciatore. Il Cosenza intanto è in chiusura per Gerbo

Bittante ha subito un infortunio al ginocchio durante Cosenza-Pordenone, fatta la prima diagnosi. Intanto affare fatto per Gerbo.

Per Luca Bittante la paura è tanta. Il terzino, accasciatosi sul prato del “Marulla” durante la ripresa di Cosenza-Pordenone, è dovuto uscire in barella. Lunedì, come spiegato da Roberto Occhiuzzi, ci sarà la risonanza, ma intanto una prima diagnosi è stata fatta. In attesa di conferme dagli esami strumentali si tratta di un trauma distorsivo. Se scongiurate situazioni più gravi, lo stop non dovrebbe essere lungo.

Bittante ko, ma arriva Gerbo dall’ascoli

Il forfait dell’ex Empoli e l’espulsione di Corsi, non cambierà molto i piani di Stefano Trinchera. Il ds dei rossoblù ha chiuso per Gerbo dell’Ascoli che ad inizio settimana farà la conoscenza dei suoi nuovi compagni. Si tratta di un elemento preso per la parte centrale del campo, ma che fornisce grande affidabilità anche sull’out destro. Questo fa si che contro l’Entella giochi lui. Facile ipotizzare che, con Bittante out, si ragionerà su una coppia di esterni composta da Vera a sinistra e il nuovo arrivato dalla parte opposta.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina