lunedì,Agosto 15 2022

Salvini a Cosenza: «Vinceremo le Regionali» FOTOGALLERY

Ecco tutte le foto della visita di Matteo Salvini a Cosenza. Ufficializzata la candidatura di Simona Loizzo. Lista Lega anche alle Comunali.

Salvini a Cosenza: «Vinceremo le Regionali» FOTOGALLERY

Matteo Salvini a Cosenza raccoglie consensi e qualche contestazione arrivata da chi non condivide le idee politiche del leader della Lega. «La nostra città non si lega» ha ripetuto un manifestante che, successivamente, ha offeso anche i familiari dell’ex ministro dell’Interno.

La kermesse leghista sancisce la candidatura di Simona Loizzo, medico di Cosenza ed ex coordinatore provinciale del Pdl, nella circoscrizione di Cosenza. Una donna di centrodestra che ambisce alla poltrona di consigliere regionale, dopo anni trascorsi al fianco della famiglia Gentile. Ora l’amicizia con Nino Spirlì e Salvini che «sento spesso», ha dichiarato la dottoressa. A Roberto Occhiuto, invece, ha chiesto scusa per non aver accettato la candidatura in Forza Italia o nella lista del presidente, ma si è detta pronta a percorrere la stessa strada «verso la vittoria».

Salvini, infine, ha spiegato che la Lega sta lavorando anche ad una lista da presentare alle prossime comunali di Cosenza, rispondendo così a Vincenzo Granata, che nei giorni scorsi aveva abbandonato il partito. «Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Mi dispiace per chi se ne va, ma peggio per lui». (PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA SU LACNEWS24.IT)

Articoli correlati