giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Larrivey e gli indizi social: “El Bati” si sbilancia su Instagram

Due stories che richiamano chiaramente al ritorno in Italia dell'argentino che ha voglia di lasciare il segno anche nel Belpaese.

Cosenza, Larrivey e gli indizi social: “El Bati” si sbilancia su Instagram

Arrivano indizi social importanti per quel che riguarda la trattativa tra Joaquin Larrivey ed il Cosenza. Dalla propria pagina Instagram infatti, l’attaccante argentino ha postato un paio di stories che lasciano pochi dubbi sul suo ritorno in Italia.

Gli indizi Instagram

La prima è un piatto di bresaola, parmigiano e grana padano con due bicchieri di vino ed il tag verso la sua compagna insieme ad una bandiera italiana e la scritta “Siamo pronti”.

La seconda foto è invece ancora più chiara. Ma in questo caso si tratta di un repost. La stories originale infatti è stata caricata dall’agenzia Byp Argentina che cura i suoi interessi. Si tratta di una grafica con lo stemma del Cosenza al centro, una foto di Larrivey con la maglia del Cagliari sulla destra ed un lupo a sinistra.

Di nuovo Italia per lasciare il segno

Larrivey si sente ormai un calciatore del Cosenza e la trattativa è in evoluzione. Staremo a vedere se “El Bati”, chiamato così per la somiglianza, purtroppo solo fisica, con Gabriel Omar Batistuta, sarà davvero il nuovo attaccante del Cosenza. A 37 anni, è un classe 1984, sarebbe l’ennesima ripartenza di una carriera che ha visto l’argentino segnare tanti gol in ogni sua avventura, tranne forse proprio in Italia. Riuscire a lasciare un suo ricordo positivo anche in Italia è forse l’ultimo dei suoi obiettivi visti i soli 12 gol in 96 presenze segnati in Sardegna con la maglia del Cagliari. Aiutare il Cosenza a centrare una salvezza insperata sarebbe certamente una grande impresa.

Articoli correlati