Grande entusiasmo per l’allenamento odierno che i lupi hanno tenuto a porte aperte sul manto del “San Vito – Marulla”. Davanti ad un buonissimo numero di tifosi la squadra si è allenata in vista del vitale match di venerdì sera contro il Cittadella. Un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoblù. E per questa gara ci potrebbe essere una bella novità per i tanti tifosi che accorreranno allo stadio.

Entusiasmo ed incoraggiamenti

I tifosi, tutti uniti, si sono ritrovati in Tribuna A e da lì hanno chiamato a raccolta la squadra per accogliere i calciatori con un grande applauso. Con cori di incoraggiamento e l’immancabile “Resteremo in Serie B”. La squadra ha ricambiato l’applauso ed ha percepito l’entusiasmo della gente che, così come in ogni partita, non farà mancare il supporto a chi scenderà in campo. Ancora di più venerdì prossimo.

Tribuna B: si proverà a riaprire

Proseguono nel frattempo in maniera spedita i lavori per permettere di avere a disposizione già per venerdì la parte bassa della Tribuna B. E poi, in previsione dei play-out, anche quella alta. Sarebbe sicuramente una graditissima novità visto che la prevendita, anche in considerazione dei prezzi bassi voluti dalla società, sta andando a gonfie vele. Poter usufruire anche di quel settore sarebbe certamente una spinta in più anche per la squadra.

Il report del Cosenza

Questo il report sulla seduta diffuso dalla società bruzia: “Seduta particolare per i rossoblù sul prato del San Vito Gigi Marulla e spinti dal calore di centinaia di sostenitori assiepati in Tribuna A. Dopo una fase di riscaldamento tecnico il Mister ha fatto eseguire esercitazioni di sviluppo offensivo e una partitella. Non ha partecipato alla seduta Luca Palmiero, riposo precauzionale per Michele Camporese. Domani rifinitura pomeridiana e conferenza stampa del tecnico alle ore 17:30 circa”.