sabato,Marzo 2 2024

Bari-Cosenza, il dato definitivo dei supporter dei Lupi nel settore ospiti

Una vera e propria manifestazione di affetto per i sostenitori rossoblù che sugli spalti del San Nicola si ritroveranno in più di mille unità. Il dato preciso

Bari-Cosenza, il dato definitivo dei supporter dei Lupi nel settore ospiti

La prevendita per il settore ospiti dello stadio San Nicola si è chiusa alle ore 19. I fan dei Lupi che hanno deciso di gustarsi dal vivo un interessante quanto complicato match della compagine di Viali partiranno domani in mattinata. Si ritroveranno in 1092 con i loro vessilli a spingere Zarate e compagni a dare il massimo. Bari-Cosenza, pertanto, vedrà anche la presenza di una cospicua macchia rossoblù e non solo del biancorosso dei pugliesi.  E’ un messaggio chiaro al presidente Guarascio, la cui contestazione non accenna a placarsi e che implica un Marulla vuoto in segno di protesta. La massiccia presenza in trasferta, invece, certifica (ma non ce n’era certo bisogno) il grande amore verso la casacca di gioco.

Le info utili per Bari-Cosenza

In vista di Bari-Cosenza sono stati sensibilizzati i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio. Per l’acquisto dei biglietti è stato considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante sempre la città di residenza. Il titolo d’ingresso non è rimborsabile. L’apertura porte è programmata due ore prima dell’orario di inizio gara (salvo diverse indicazioni in sede GOS).

Articoli correlati