sabato,Maggio 25 2024

Castrolibero, Michaela Anselmo annuncia la sua candidatura a sindaco

Si propone di guidare una lista di giovani: tributi, centro storico, acqua e viabilità i punti chiave del suo programma elettorale

Castrolibero, Michaela Anselmo annuncia la sua candidatura a sindaco

Michaela Anselmo correrà alle prossime amministrative alla guida della lista civica “Rinnoviamo Castrolibero” e lancia la sua candidatura con un proclama nel segno dell’allarmismo: «Castrolibero sta precipitando verso il baratro – afferma –  Abbiamo un centro storico dimenticato e per lo più pericolante. I luoghi di ritrovo con annesse aree verde sono fatiscenti. Urge mettere in sicurezza diversi tratti stradali».

Riguardo ai punti del suo programma, Anselmo garantisce che si occuperà di tributi – «che risultano essere tra i più onerosi della Calabria» – e promette interventi «sull’acqua idropotabile, ceduta ad una società privata con vincolo inalienabile».

Guiderà una lista di giovani da lei definiti «volenterosi» e lancia la sfida ai competitor: «Non saranno certo i personaggi del passato che si ripresentano come il nuovo a ribaltare l’attuale situazione». Al suo fianco ci sarà anche il signor Francesco De Rango, già Partito comunista di Cosenza.