martedì,Maggio 14 2024

iGreco diventa socio di Leonardo, l’olimpo delle eccellenze italiane | VIDEO

Sarà Tommaso Greco a rappresentare il gruppo imprenditoriale di Cariati nel prestigioso comitato fondato trent'anni fa dall'avvocato Gianni Agnelli: «Per noi è motivo di grande orgoglio». La Calabria finora era presente soltanto con l'azienda Amarelli di Rossano

Featured Video Play Icon

L’azienda iGreco – rappresentata da Tommaso Greco, responsabile relazioni esterne – entra a far parte del Comitato Leonardo come socio effettivo. Tra gli altri brand più prestigiosi presenti in Leonardo figurano Armani, Bulgari, Tod’s, Costa, Ferrero e Prada. Si tratta di alcuni dei marchi italiani più noti a livello internazionale. Unici soci effettivi calabresi sono le aziende iGreco con Tommaso Greco e Amarelli, rappresentata dalla presidente Giuseppina Amarelli.

Il Comitato Leonardo rappresenta l’eccellenza italiana e annovera oltre 160 personalità tra imprenditori, artisti, scienziati e uomini di cultura, che condividono l’obiettivo di valorizzare l’Italia e la sua originalità attraverso iniziative ed eventi di alto profilo culturale ed economico. Tra loro come soci di diritto ci sono anche l’ex presidente del Consiglio Mario Draghi, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, l’archistar Renzo Piano, il direttore d’orchestra Riccardo Muti e il premio Nobel per la fisica Carlo Rubbia. Un traguardo prestigioso per il gruppo calabrese, che opera nei settori agroalimentare, sanitario e ricettivo.