lunedì,Maggio 13 2024

Calciomercato Cosenza, c’è la pista Roberto Inglese del Parma

Aurelien Scheidler potrebbe non essere l'unico innesto sulla prima linea rossoblù. Contatti con il centravanti degli emiliani

Calciomercato Cosenza, c’è la pista Roberto Inglese del Parma

Non solo Aurelien Scheidler (’98) del Bari per il quale ieri è stato trovato l’accordo con il calciatore e con il Bari. Il calciomercato del Cosenza, nel suo ultimo giorno, potrebbe regalare anche Roberto Inglese (’92) dal Parma. Il centravanti è in uscita dai gialloblù che nei giorni scorsi lo avevano offerto anche al Genoa. Ha un ingaggio elevatissimo e i Grifoni hanno detto di no. Adesso, secondo quanto riferisce Sky, spunta fuori la pista che condurrebbe il numero nove al Marulla.

Roberto Inglese, con un suo gol, risolse la partita del Tardini dell’anno scorso. Segnò al 29′ la rete decisiva che valse l’1-0 per i padroni di casa. Nell’ultimo torneo, dopo un avvio super con quattro centri nelle prime sei partite, fece perdere le tracce di sé. Problemi fisici e prestazioni Aldi sotto delle aspettative lo hanno portato ai margini della squadra. Ora cerca una nuova avventura.

Articoli correlati