domenica,Marzo 3 2024

Elezioni Provincia di Cosenza, è di Forza Italia la prima lista depositata | I NOMI

Gli azzurri ripropongono gli uscenti Carlo Lo Prete di Castrovillari e Francesco Chiaravalle di Bisignano. Folta la rappresentanza proveniente dal Tirreno

Elezioni Provincia di Cosenza, è di Forza Italia la prima lista depositata | I NOMI

È quella di “Forza Italia” la prima lista ad essere stata depositata alla Provincia di Cosenza in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio che si terranno il prossimo 20 dicembre. C’è tempo per presentare le candidature fino a domani alle ore 12. Dovrebbero competere anche le liste “Ad Maiora” (formata da esponenti di Fratelli di Italia, della Lega e civici), “Provincia democratica” (Pd, socialisti e civici) e “Azione”. Resta un punto interrogativo su quella di Italia del Meridione che all’ultima tornata riuscì ad eleggere un consigliere. 

Per ciò che concerne Forza Italia, gli azzurri hanno deciso di ricandidare alla Provincia di Cosenza gli uscenti Carlo Lo Prete (Castrovillari) e Francesco Chiaravalle (Bisignano). Con loro anche Francesco Morelli (Roggiano Gravina), Mario Sperenza (Montalto), Alfonso D’Arienzo (Paola), Francesco Vigilante (Paola), Arturo Suriano (Amantea), Ornella Mancuso (Scigliano), Tiziana Battafarano (Rocca Imperiale), Francesca Amoroso (Diamante), Emanuela Altomare (Cellara) e Maria Crescente (Cariati).

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati