lunedì,Luglio 22 2024

Ballottaggio Montalto Uffugo, Morfeo: «Né con D’Acri né con Faragalli»

Il portavoce Giuseppe Lanzillotta annuncia che Emilio Viafora ha scelto di far parte del movimento politico e promette: «Non disperderemo questo patrimonio»

Ballottaggio Montalto Uffugo, Morfeo: «Né con D’Acri né con Faragalli»

Dopo il primo turno della competizione elettorale alle amministrative di Montalto Uffugo, il Gruppo Politico Morfeo prende una posizione netta e decide di non sostenere nessuno dei due candidati a sindaco. «Siamo stati contattati da entrambi i candidati” – racconta il portavoce Giuseppe Lanzillotta – “abbiamo ricevuto proposte importanti, inutile negarlo, ma non eravamo in vendita prima e non lo saremo adesso.

Leggi anche ⬇️

È importante invece sottolineare il grande risultato raggiunto e ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia attraverso i loro voti. Un ringraziamento particolare va a tutti i candidati del gruppo per l’impegno e la passione; ai ragazzi e le ragazze che ci hanno coadiuvato e sostenuto durante tutto il periodo elettorale ed a tutti coloro che hanno contribuito a questo storico risultato.

Leggi anche ⬇️

Non vogliamo disperdere questo patrimonio; Morfeo sarà presente e continuerà a lavorare per il benessere comune, sempre attenta a vigilare sull’operato della prossima amministrazione. Sono fiero di rappresentare questa realtà – continua Lanzillotta , e da oggi, con l’ingresso di Emilio Viafora nel Gruppo Politico Morfeo, lo sarò ancor di più! Aspiriamo a ritrovare un orizzonte etico della politica; a rimuovere le macerie di interessi privati-individualistici, che hanno sepolto il bene comune; a ridare valore alla politica del benessere collettivo. Crediamo nel cambiamento… quello vero»