Tyson vs Paul, lo schiaffo prima del match storico | VIDEO
Nel face off con l'influencer e pugile prima dell'incontro da 60 milioni di stanotte, Iron Mike ha colpito il suo avversario dopo una provocazione che il web ha scoperto.
Tyson vs Paul, il match del millennio. Il ritorno sul ring di Iron Mike dopo vent’anni dall’ultimo incontro, datato giugno 2005, è preceduto da uno schiaffo che si è sentito in tutto il mondo. Nell’ultimo faccia a faccia fra i due contendenti, l’ex campione del mondo ha riservato al suo avversario di stanotte una sberla immediatamente rimbalzata sui social. In particolar modo su X, il fu Twitter, dove qualcuno ha rallentato il video e mostrato il motivo della rabbia del famoso pugile.
Tyson vs Paul, il motivo dello schiaffo
Nel corso del cosiddetto “face off”, ovverosia l’ultimo faccia a faccia prima del match previsto per stanotte, i due si sono fronteggiati ma, ancor prima di arrivare l’uno di fronte all’altro, Iron Mike ha tirato uno schiaffo a Jake Paul. Immediatamente è intervenuta la sicurezza, mentre l’influencer ha continuato a provocare Tyson. In un video rallentato si comprende il motivo della perdita di pazienza da parte dell’ex campione del mondo, ovverosia il calpestamento, da parte di Paul, di un piede del suo avversario. Che la cosa fosse intenzionale o meno non è dato saperlo. Ma tanto è bastato perché il primo colpo andasse a segno.
Un match da 60 milioni di dollari
Per acquisire i diritti del match storico, Netflix ha sborsato 40 milioni di dollari per Jake Paul e 20 per Tyson. Una cifra complessiva di 60 milioni per un incontro che segna il ritorno in ring del più famoso pugile della storia dopo Mohamed Alì. O insieme a lui, questione di punti di vista. La diretta partirà stasera sulla nota piattaforma di streaming orientativamente intorno alle 2. Fra l’altro, è proprio di ieri la pubblicazione da parte di Brunori del singolo “Il morso di Tyson”, proprio in concomitanza della sberla data da Iron Mike al suo avversario, Youtuber e fratello di Logan, ex campione degli Stati Uniti in WWE. Chissà, magari il prossimo singolo si chiamerà “Lo schiaffo di Tyson”.
- Tags
- sport