Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Testa-coda vibrante domani pomeriggio al “Marulla”. In palio 3 punti importantissimi sia per la corsa promozione, in casa Monza, che sia per la lotta alla salvezza, in chiave Cosenza. Sarà anche la sfida tra Bisoli e Stroppa, due allenatori agli antipodi per quel che riguarda l’idea di gioco: praticità contro spettacolo, ripartenze contro comando del gioco. Si parte alle 15,30.
Cosenza-Monza: le scelte di formazione
L’attacco sarà tutto da disegnare. Dovrebbe toccare a Laura e Caso che è sotto osservazione e che si è allenato solo oggi con i compagni. Gli altri attaccanti disponibili sono Pandolfi e il baby Zilli, considerato che Millico è ancora ko. A centrocampo conferma certa per Florenzi, sempre più idolo della piazza, e pare anche per Carraro. L’altra maglia se la giocano Kongolo e Gerbo. «Ndoj? I lavori individuali stanno attecchendo, ma mi serve la sua qualità nella ripresa» ha detto Bisoli in conferenza stampa. Davanti a Matosevic, come detto c’è emergenza. Si va verso un terzetto composto da Vaisanen, Hristov e Venturi, con Situm e Liotti sulle corsie laterali.
L’undici di Stroppa
Dal canto suo, per Cosenza-Monza, Stroppa dovrà rinunciare anche a Ramirez. L’uruguaiano si è fatto male in allenamento riportando una lesione di primo grado all’adduttore destro. Oltre all’ex Sampdoria mancheranno anche Vignato, Mazzitelli e Paletta. Nel 3-5-2 del Monza, davanti a Di Gregorio, dovrebbero esserci Donati, Caldirola e Carlos Augusto, anche se Sampirisi al rientro cerca una maglia. A centrocampo. D’Alessandro e Molina i favoriti sulle fasce. Mentre in mezzo potrebbero essere riconfermati Ciurria, Barberis e Valoti, con Colpani e Machin pronti a subentrare. In avanti sono in 3 per 2 maglie: Gytkjaer, Mancuso e Mota Carvalho.
Dove vedere Cosenza-Monza in tv e sul web in streaming
Cosenza-Monza è in programma domani alle 15:30 allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Le probabili formazioni di Cosenza-Monza
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Venturi, Hristov, Vaisanen; Situm, Kongolo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Laura. A disp.: Vigorito, Sarri, Di Pardo, Gerbo, Sy, Vallocchia, Ndoj, Gerbo, Palmiero, Pandolfi, Zilli. All.: Bisoli
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Molina, Ciurria, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer, Mancuno. A disp.: Lamanna, Antov, Sampirisi, Marrone, Pirola, Machin, Pereira, Colpani, Brescianini, Favilli, Mota Carvalho. All. : Stroppa.
ARBITRO: Maresca di Napoli