Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
MATOSEVIC: VOTO 6
Può poco sui gol. Tiene in vita la squadra con una bella respinta. Meno preciso di altre volte con i piedi.
VAISANEN: VOTO 5,5
Primo tempo discreto. Nella riprese perde l’inserimento di Benedyczak sul secondo gol. .
CAMPORESE: VOTO 5,5
Mette buchi finché può, ma sul primo gol Pandev lo sorprende con il tocco di prima e sul terzo non riesce a rimediare alla falla lasciata aperta dai compagni.
VENTURI: VOTO 5
Indeciso. Sul primo inserimento di Bernabè rimane a metà, sul secondo invece viene saltato con una semplicità disarmante. Meglio in avanti: Turk gli nega un gran gol.
SITUM: VOTO 6,5
Si danna l’anima e mette a disposizione della squadra la sua tecnica superiore. Salta l’uomo sempre con grande facilità.
CARRARO: VOTO 4
Lento ed impacciato. Viene riproposto in un ruolo non suo come quello di mezzala e fallisce anche questa volta. Sempre in ritardo.
PALMIERO: VOTO 6
Si fa vedere più spesso del solito in avanti ed un paio di suoi inserimenti rischiano di far male al Parma. Buona regia. L’arbitro lo grazia evitandogli il secondo giallo ad inizio ripresa.
VALLOCCHIA: VOTO 4,5
Temporeggia su Bernabè per 40 metri senza mai affrontarlo e permettendo così l’inserimento vincente al calciatore parmigiano. Un errore da matita rossa.
CASO: VOTO 5
E’ un attaccante. Fa una fatica enorme a giocare sulla fascia. Dovrebbe far preoccupare Rispoli ed invece è il contrario. Il terzino del Parma ha delle praterie ed anche sul gol di Danilo la sua diagonale non c’è.
LAURA: VOTO 5
Ancora una volta dà l’impressione di sacrificarsi poco per la squadra. Mai innescato. Fallisce di testa il gol che avrebbe potuto riaprire la gara. Meglio da esterno sinistro paradossalmente.
LARRIVEY: VOTO 6
Anche lui non ha praticamente mai occasioni per fare male. Prova a rendere giocabile qualche palla sporca. Bravo a trasformare il rigore.
BISOLI: VOTO 4,5
Cade ancora nell’equivoco Palmiero-Carraro, scommette su Caso esterno sinistro, punta di nuovo su Vallocchia e lascia in panchina Florenzi: scelte tutte sbagliate. La sua squadra approccia male entrambi i tempi. Certo, il Parma è almeno due spanne più forte del Cosenza ma lui gli agevola il compito. Prova a rimediare nella ripresa. Non ci riesce per poco.
SUBENTRATI
FLORENZI: VOTO 7
Una spina nel fianco del Parma. Si procura il calcio di rigore che riapre per un po’ la gara e crea sempre superiorità numerica. Come si fa a lasciare in panchina uno così? E’ il migliore del Cosenza.
PANDOLFI: VOTO 4,5
Ha sul piede la palla del pareggio, la fallisce in malo modo solo davanti a Turk. Sbaglio fatale per il Cosenza.
LIOTTI: VOTO 6
Prova a mettere ordine sulla sua fascia di competenza.
DI PARDO: VOTO 6,5
Entra molto bene in partita. Mette in mezzo diversi cross interessanti e va vicino alla gioia personale.
NDOJ: SV