MATOSEVIC: VOTO 4,5
Sul primo gol si fa beffare sotto le gambe. Il misunderstanding con Vaisanen sulla terza rete è clamoroso e costa caro. Giornata da dimenticare.
RIGIONE: VOTO 5
Gaetano gli fa fare brutta figura quando lo ubriaca di dribbling sul secondo gol. Ma anche nella ripresa il fantasista napoletano lo punta e lo salta con facilità.
CAMPORESE: VOTO 6
Ancora decisivo in avanti. Mentre dietro è l’unico che prova a reggere il colpo. Limita bene prima Di Carmine e poi Ciofani.
VAISANEN: VOTO 5
L’episodio dell’autogol pesa tanto perché chiude in pratica la gara. E’ pericoloso in area avversaria ma anche lui non vive un bel pomeriggio.
DI PARDO: VOTO 5,5
Parte in maniera molto intraprendente. Poi viene limitato dagli avversari ed il suo rendimento cala sensibilmente con il passare dei minuti. Mostra comunque buona gamba.
FLORENZI: VOTO 5
Non riesce a trovare le misure finché resta in campo. Il giallo per proteste lo limita per il resto della gara. E l’arbitro lo grazia evitandogli la seconda sanzione a fine primo tempo.
CARRARO: VOTO 6
Prova a rimanere sempre lucido. Resta in posizione e quando recupera palla è pronto a rilanciare l’azione. Giallo ingenuo.
NDOJ: VOTO 5
Impalpabile. Fa rimpiangere Gerbo. Il vero Ndoj a Cosenza non si è mai visto, purtroppo.
SITUM: VOTO 5,5
Non sta bene e si vede. Fin quando rimane in campo è spesso in ritardo rischiando anche il giallo.
LARRIVEY: VOTO 6,5
Alla prima palla fa gol. Peccato che quella sia anche l’unica occasione nella quale può rendersi pericoloso. Non lesina impegno e sacrificio.
CASO: VOTO 6,5
Lotta spesso solo contro tutti senza demeritare. Si lancia su qualsiasi lancio dalla retrovie ed è la solita spina nel fianco per la difesa avversaria. Carnesecchi gli nega il gol del 2-2 con un riflesso prodigioso.
BISOLI: VOTO 6
Se la gioca con le armi che ha. Ed è un peccato perché questa volta il Cosenza è propositivo e la partita si mette benissimo con il vantaggio di Larrivey. I difensori ed il portiere lo tradiscono sui gol subiti. Nella ripresa ci prova con i cambi ma la Cremonese controlla la gara senza affanni.

SUBENTRATI
LIOTTI: VOTO 5,5
Resta troppo timido sulle sue. Non attacca mai Baez. Qualche buon calcio piazzato come al solito.
GERBO: VOTO 6
Entra bene. Dimostra di essere in un momento positivo della stagione. Avrebbe meritato la conferma da titolare.
VALLOCCHIA: VOTO 6
Anche il suo ingresso in campo porta nuova verve al centrocampo del Cosenza. Fa le cose giuste.
PALMIERO: SV
ZILLI: SV