Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Anche in casa Reggina ha parlato l’allenatore Roberto Stellone nella consueta conferenza stampa pre-partita. Domani anche in casa amaranto l’obiettivo è quello di far proprio il derby.
“Non caschiamo nel tranello”
«Il derby è una partita importantissima – ha sottolineato Stellone – e loro cercheranno di dare il massimo. Vengono da una prova importante contro il Lecce, cercheranno di uscire dalla situazione di classifica. Da quando è arrivato Bisoli, mi danno la sensazione di una squadra in saluta, hanno forza fisica. Per loro sarà una sfida delicata, la partita non gli consente di stare sereni e noi non dobbiamo cascare nel tranello di affrontare la gara con poca cattiveria. Non ci dobbiamo azzardare, dobbiamo ripetere l’atteggiamento visto con Vicenza e Pordenone».
In avanti Folorunsho e Rivas
«Per domani – spiega Stellone – ho già scelto, cambieremo un po’ meno rispetto alle scorse uscite: spazio in avanti a Folorunsho e Rivas. Ci sono Crisetig e Galabinov fra i convocati, si è allenato solo un giorno ma voleva esserci. Montalto non partirà dall’inizio, probabilmente non troverà spazio neanche a gara in corso perchè ha un fastidio muscolare. Sono rientrati Cortinovis e Tumminello. Abbiamo rimesso in lista Faty, che però non farà parte dei 23. Non ci saranno bocciature, ancora rotazioni. Portiere? Sereni sia con Turati che con Micai, domani vedrete».