Il patron rossoblù anche nella passata stagione nominò il nuovo direttore sportivo, Fabio Lupo, soltanto il 12 luglio. Il “record” però spetta a Goretti
Punto di riferimento per tante generazioni, ha vissuto tutte le fasi della storia calcistica cittadina. La città perde uno dei sostenitori più puri, genuini e viscerali
Tifosi e imprenditori interessati si ritroveranno alle 19.30 al Cinema Italia per valutare la possibilità di far nascere una nuova realtà calcistica cittadina