Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sono ore di apprensione per i famigliari di Lorenzo, un giovane residente a Milano ma scomparso due giorni fa da Fuscaldo, dove si trovava da qualche giorno per fare visita ad alcuni parenti.
Secondo quanto si apprende, il giovane vive un momento di disagio, dal momento che anche la sua partenza da Milano era stata avvolta da angoscia e mistero. Il giovane si sarebbe allontanato dalla sua abitazione senza avvisare nessuno. La situazione sembrava essere migliorata quando il giovane ha poi raggiunto la Calabria e si è rifugiato a casa dei famigliari che vivono a Fuscaldo, ma dal pomeriggio del 28 ottobre scorso ha fatto nuovamente perdere le tracce di sé. I militari dell’Arma, coordinati dal capitano dei carabinieri Marco Pedullà, hanno già avviato le ricerche nella giornata di ieri, avvalendosi anche dell’aiuto di droni ed elicotteri, ma al momento l’esito è negativo.
Lorenzo è alto 1.85 metri, è magro, ha occhi chiari e capelli castani, come si evince da una foto diffusa sui social dall’assessore di Fuscaldo con delega all’Ambiente, Innocenzo Scarlato. Chiunque lo vedesse, è pregato di informare tempestivamente le forze dell’ordine.