Nell’ultima puntata di Falsissimo Island, parte 1, Fabrizio Corona ha lanciato un’accusa clamorosa contro Raoul Bova, sostenendo che l’attore avrebbe tradito la compagna Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti, una modella milanese di 23 anni. Secondo quanto dichiarato da Corona, la relazione tra Bova e Ceretti sarebbe durata circa due anni e mezzo, e i dettagli di questa storia sono stati rivelati attraverso chat e audio che i due si sarebbero scambiati prima di un incontro fisico avvenuto all’Hotel Principe di Savoia di Milano.

Le chat e gli audio scottanti

Fabrizio Corona ha mostrato al pubblico alcune delle conversazioni private tra i due, in cui Raoul Bova avrebbe chiesto a Martina Ceretti delle foto, ma la modella si sarebbe rifiutata di inviarle, dichiarando: "Non faccio queste cose". La relazione, che inizialmente si è sviluppata online, avrebbe trovato il suo primo incontro fisico dopo due anni di scambi virtuali. Secondo Corona, Bova avrebbe anche proposto una cena a quattro, per non dare nell'occhio, e il loro incontro finale si sarebbe svolto in modo intimo e privato.

Il racconto di Fabrizio Corona

Nel suo racconto, Corona ha anche mostrato un audio che, secondo lui, confermerebbe che Raoul Bova si fosse coinvolto sentimentalmente con Martina Ceretti. In un messaggio inviato il giorno dopo il loro incontro, Bova avrebbe detto alla modella: "Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti". Un'affermazione che, secondo il re dei paparazzi, dimostrerebbe l’interesse di Bova, che considerava la ragazza più di una semplice amante.

Il contesto e le altre rivelazioni di Corona

Fabrizio Corona ha anche aggiunto che la modella Martina Ceretti è nota su Instagram, con circa 100.000 follower, ed è stata coinvolta in numerosi flirt con personaggi noti, tra cui Sandro Tonali, Stefano De Martino e, ovviamente, Raoul Bova. A sostegno delle sue affermazioni, ha pubblicato uno screen che mostrerebbe un messaggio tra Ceretti e De Martino, aggiungendo ulteriori dettagli sulla vita privata della modella.

La reazione di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

L’attore non ha ancora commentato pubblicamente le rivelazioni fatte da Fabrizio Corona, mentre Rocio Munoz Morales si è astenuta dal rilasciare dichiarazioni ufficiali, mantenendo la privacy sulla sua vita privata. Il gossip sulla loro possibile crisi di coppia era già nell'aria, ma queste nuove accuse lanciano un’ulteriore ombra sulla loro relazione.