Si conclude finalmente un iter giudiziario lungo e travagliato che ha accertato, "al di là di ogni ragionevole dubbio", la correttezza dell'operato del nostro primo cittadino e, dunque, la sua totale estraneità rispetto alle accuse rivoltegli.
Tutti gli articoli di Lettere e Opinioni
PHOTO
A nome mio e di tutto il Partito Socialista Italiano esprimo le più sincere congratulazioni al Sindaco Sandro Principe per l'assoluzione ottenuta nel processo "Rimborsopoli". È una bellissima notizia per il Sindaco in primis, ma anche per tutta la città di Rende.
Si conclude finalmente un iter giudiziario lungo e travagliato che ha accertato, "al di là di ogni ragionevole dubbio", la correttezza dell'operato del nostro primo cittadino e, dunque, la sua totale estraneità rispetto alle accuse rivoltegli. Estraneità di cui non abbiamo mai dubitato.
Del resto siamo stati, siamo e saremo sempre garantisti. È nel nostro DNA. Auguri a Sandro Pincipe - e, ovviamente, anche a tutti gli altri politici assolti - e avanti tutta sui progetti di rilancio della città.