La dea bendata fa tappa in Calabria. L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato un bottino complessivo da 25mila euro in due diverse province della regione. Come riporta Agipronews, il premio più consistente – ben 20mila euro – è stato centrato a Terranova da Sibari, in provincia di Cosenza, grazie a un 7 “Doppio Oro” giocato in corso Margherita. Si tratta della vincita più alta registrata nella giornata di sabato 28 giugno.

Ma la fortuna non si è fermata qui. Un’altra vincita, da 5mila euro, è stata registrata a Reggio Calabria, dove un giocatore ha indovinato un 7 “Oro” in una ricevitoria di viale Pio XI.

Nel complesso, il concorso del weekend ha distribuito premi per 11,3 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Da inizio 2025, il 10eLotto ha già elargito vincite per quasi 2 miliardi di euro (1,99 miliardi), confermandosi tra i giochi più amati dagli italiani.

In Calabria, dove il gioco resta molto diffuso, le vincite periodiche testimoniano la passione dei cittadini per le combinazioni fortunate, in attesa – chissà – del colpo milionario.