Errico Porzio, pizzaiolo napoletano star dei social network, annuncia l’apertura di un locale a Cosenza. E lo fa postando su Instagram tre foto della città dei bruzi in cui si vede Porzio “abbracciare” idealmente Cosenza Vecchia, zona in cui è stato immortalato dal suo staff.

«Voi continuate ad investire al nord che al sud ci penso io. Altri 30 posti di lavoro. Sto arrivando amici di….» scrive Porzio su Instagram. E tanti utenti indovinano la città, essendo originari del capoluogo di regione. Il post nel giro di quattro ore ha raccolto più di 8mila like. Porzio, inoltre, solo un mese fa aveva deciso di portare la sua pizza napoletana anche a Bari, continuando, come ha precisato, a creare nuovi posti di lavoro nel Meridione. Insomma, caro Enrico, Cosenza non vede l’ora di provare la tua pizza.

Errico Porzio apre a Cosenza, ecco dove nascerà la pizzeria da 240 posti a sedere

Nuovi dettagli sull’apertura della pizzeria di Errico Porzio a Cosenza. Come riporta la Community “Cosenza 2.0“, il locale sorgerà in viale Giacomo Mancini e conterà 240 posti, di cui 120 all’interno e 120 all’esterno e sarà pronto nel mese di maggio. La pizzeria verrà attrezzata con 3 forni, di cui uno esclusivamente per le pizze senza glutine. Per inviare le candidature bisogna scrivere a: marianosuccoia86@gmail.com. «All’inaugurazione ovviamente, come nostro solito, offriremo gratuitamente i nostri prodotti a tutti. A breve vi comunicheremo la data ufficiale» spiega lo staff di Enrico Porzio alla pagina Facebook di “Cosenza 2.0”.