martedì,Marzo 19 2024

AMMINISTRATIVE 2016 | Forza Italia, Salerno replica a Guglielmelli: «Segretario a pagamento, Occhiuto ha già chiarito»

Il coordinatore cittadino di Cosenza attacca duramente il segretario provinciale dei democrat e ricorda agli avversari «che l’unico indagato è Carlo Guccione» «Guglielmelli è un segretario a stipendio, senza alcuna autonomia politica». Forza Italia, tramite il coordinatore cittadino Carmelo Salerno, replica alle accuse del Pd che questa mattina ha posto dieci domande al sindaco uscente

AMMINISTRATIVE 2016 | Forza Italia, Salerno replica a Guglielmelli: «Segretario a pagamento, Occhiuto ha già chiarito»

Il coordinatore cittadino di Cosenza attacca duramente il segretario provinciale dei democrat e ricorda agli avversari «che l’unico indagato è Carlo Guccione»

«Guglielmelli è un segretario a stipendio, senza alcuna autonomia politica». Forza Italia, tramite il coordinatore cittadino Carmelo Salerno, replica alle accuse del Pd che questa mattina ha posto dieci domande al sindaco uscente Mario Occhiuto. «Oggi, Guglielmelli (nella foto di spalle insieme a Magorno, ndr) prende a prestito un vecchio claim di Repubblica per rivolgere a Mario Occhiuto dieci domande sulla sua presunta, assurda incompatibilità. Il sindaco ha già risposto, chiarito e querelato» afferma il dirigente politico forzista e inoltre «il Comune non ha pagato nessun debito personale, trattenendo le quote spettanti come accade per chiunque abbia uno stipendio o un’indennità pubblica e riceva un pignoramento da un privato». E ancora: «Guglielmelli apre una breccia pericolosa per il suo partito e per tutta questa classe politica che ha vissuto senza mai lavorare. Intanto, l’unico indagato per una gravissima, probabile cresta su fondi pubblici, è Carlo Guccione». E infine «Occhiuto non ha vissuto di politica, non è stato funzionario pagato di partito, non è entrato con il concorsone vergognoso alla Regione. E non scambia un piatto di pasta e patate con una minaccia».

Articoli correlati