giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza sceglie il segretario: sarà Andrea De Poli

In mattinata l’incontro con Guarascio e Cerri, poi la visita in sede. Intanto Bandiera saluta la città: “Si chiude un’esperienza professionale stimolante”. Si stringe per il nuovo segretario del Cosenza. Dalla società trapela convinta l’idea che sarà Andrea De Poli, classe 1991, a sostituire il partente Massimo Bandiera. Il direttore generale in pectore del Siracusa

Il Cosenza sceglie il segretario: sarà Andrea De Poli

In mattinata l’incontro con Guarascio e Cerri, poi la visita in sede. Intanto Bandiera saluta la città: “Si chiude un’esperienza professionale stimolante”.

Si stringe per il nuovo segretario del Cosenza. Dalla società trapela convinta l’idea che sarà Andrea De Poli, classe 1991, a sostituire il partente Massimo Bandiera. Il direttore generale in pectore del Siracusa ha intanto salutato la città dal proprio profilo Facebook: “Dopo due anni intensi si chiude un’esperienza professionale stimolante, di cui porterò per sempre il ricordo. Forza Cosenza” ha esclamato congedandosi dal club di Via degli Stadi. Il futuro, come detto, è già arrivato. De Poli, che ha lavorato al Vicenza prima nel settore giovanile e poi in prima squadra, è sbarcato in Calabria ed ha fatto la conoscenza del presidente Guarascio e del responsabile dell’area tecnica Cerri. Nel pomeriggio, come testimonia la foto, ha conosciuto gli amministrativi della sede dove si è recato. L’impressione destata presidente e ds è positiva, al punto che sembra aver vinto la concorrenza di Raffa del Messina e di Badeii del Rimini. Stasera decisivo il nuovo summit col patron. Le parti stanno discutendo l’accordo contrattuale ed è probabile che in serata o al massimo domani venga annunciato ufficialmente ai tifosi del Cosenza. Si tratta di un passaggio necessario per iniziare a contrattualizzare i calciatori che comporranno la nuova rosa dei Lupi. (Antonio Clausi)