Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Bruccini ad un passo. Intanto Bilotta andrà in prestito

Cosenza, Bruccini ad un passo. Intanto Bilotta andrà in prestito

Trinchera sta definendo l’ingaggio della mezzala dalla Lucchese. A fine ritiro prenderà una decisione definitiva per Bilotta. Il Taranto spinge per averlo subito in squadra, ma occhio ad altre due squadre.

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per  Mirko Bruccini (’86), il centrocampista della Lucchese che ha da qualche giorno ha un accordo di massima con il Cosenza. Dalle parti di Via degli Stadi c’è grande fiducia e nelle prossime ore potrebbe la mezzala della Lucchese potrebbe ufficialmente cambiare maglia. Nel caso di fumata bianca si tratterebbe di un bel colpo per i rossoblù.

Importanti novità anche per quel che riguarda il futuro di Andrea Bilotta. Il difensore classe 1999, al termine del ritiro di San Giovanni in Fiore, sarà mandato in prestito dal Cosenza. Una decisione presa dal direttore sportivo Trinchera in accordo con l’agente del calciatore Pierpaolo Picarelli, visto che sarebbe stato veramente risicato lo spazio in rossoblù per Bilotta.

Per quel che riguarda la destinazione, si opterà principalmente per una squadra che possa garantire una continuità di impiego ad un ragazzo sul quale il Cosenza non vuole smettere di credere. Molto probabilmente sarà una squadra di Serie D la sua prossima destinazione. Sul difensore è forte l’interesse del Taranto che ha già fatto più di un sondaggio ed aspetta una risposta, ma occhio alla Nocerina e al Pavia. Una decisione definitiva a riguardo, verrà presa probabilmente tra qualche giorno: il campo però è ristretto a queste tre. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it