Cosenza Calcio

Cosenza, per il mercato idea Verna a centrocampo

Sondaggio dei rossoblù con il centrocampista Verna del Pisa. Il calciatore, che ha giocato a Carpi, vorrebbe tornare a militare in Serie B: ecco le mosse del Cosenza sul mercato.  

Il Cosenza lavora alacremente sul mercato ed ha effettuato un sondaggio per Luca Verna (‘93). Si tratta di un centrocampista del Pisa che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Carpi scendendo in campo per 40 volte e segnando 3 reti.

Su Verna pendeva il diritto di riscatto in favore del club emiliano esercitabile entro il 30 giugno, cosa che non è avvenuto. Il mediano all’inizio dell’attuale sessione di calciomercato ha così fatto ritorno a Pisa dove però non vorrebbe giocare. Ritiene, infatti, di essersi meritato il diritto a militare ancora in una categoria come la Serie B. E qui entra in gioco il Cosenza.

I rossoblù ne hanno parlato con l’agente che ha sottolineato le intenzioni del ragazzo e stanno pensando a come affrontare l’argomento con chi ne detiene il cartellino. Il contratto di Verna è lungo, scade nel 2020, e i nerazzurri per cederlo chiederanno un indennizzo. Si potrebbe pertanto riproporre la formula utilizzata con il Carpi: prestito con diritto di riscatto.. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina