Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, per il mercato idea Verna a centrocampo

Cosenza, per il mercato idea Verna a centrocampo

Sondaggio dei rossoblù con il centrocampista Verna del Pisa. Il calciatore, che ha giocato a Carpi, vorrebbe tornare a militare in Serie B: ecco le mosse del Cosenza sul mercato.  

Il Cosenza lavora alacremente sul mercato ed ha effettuato un sondaggio per Luca Verna (‘93). Si tratta di un centrocampista del Pisa che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Carpi scendendo in campo per 40 volte e segnando 3 reti.

Su Verna pendeva il diritto di riscatto in favore del club emiliano esercitabile entro il 30 giugno, cosa che non è avvenuto. Il mediano all’inizio dell’attuale sessione di calciomercato ha così fatto ritorno a Pisa dove però non vorrebbe giocare. Ritiene, infatti, di essersi meritato il diritto a militare ancora in una categoria come la Serie B. E qui entra in gioco il Cosenza.

I rossoblù ne hanno parlato con l’agente che ha sottolineato le intenzioni del ragazzo e stanno pensando a come affrontare l’argomento con chi ne detiene il cartellino. Il contratto di Verna è lungo, scade nel 2020, e i nerazzurri per cederlo chiederanno un indennizzo. Si potrebbe pertanto riproporre la formula utilizzata con il Carpi: prestito con diritto di riscatto.. (Antonio Clausi)

Related posts