Cosenza Calcio

Cosenza-Tutino, il primo match point è del Carpi

Nuova puntata della telenovela relativa a Gennaro Tutino che ancora non conosce la sua prossima destinazione. Il Carpi è deciso a sbaragliare la concorrenza di Cosenza e Pescara.

Gennaro Tutino (‘96), a sorpresa, alla fine potrebbe andare a Carpi. E’ quanto sostiene il sito di Gianluca Di Marzio in un articolo dedicato al fantasista napoletano.

Nonostante l’intenzione del ragazzo di tornare a Cosenza, sarebbe quindi la formazione emiliana ad aver prospettato al Napoli e al diretto interessato le migliori condizioni contrattuali. Su Tutino c’era anche il Pescara che agli occhi di tutti sembrava la vera antagonista dei rossoblù.

Invece, questo è quanto è stato pubblicato. «Gennaro Tutino può diventare già in giornata un nuovo giocatore del Carpiche da tempo insisteva per averlo. L’ala sinistra, classe 1996, nell’ultima stagione al Cosenza in Serie C, dove ha collezionato 40 presenze, 12 gol e 5 assist. Il giocatore ha accettato il super ingaggio offertogli e dunque si trasferirà al Carpi».

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina