Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gucher-Cosenza, accordo col Pisa. Ma decide il calciatore

Gucher-Cosenza, accordo col Pisa. Ma decide il calciatore

Calciomercato: il Cosenza ha raggiunto l’intesa con il Pisa per il passaggio di Robert Gucher in rossoblù. Tocca al centrocampista, che ha altre offerte, dare l’ok al trasferimento. Queste le basi della trattativa.

La settimana di calciomercato in casa Cosenza è iniziata con un certo fermento e con lo sblocco per la trattativa per Ivan Varone (’92) della Ternana. La squadra di Piero Braglia potrebbe essere però rafforzata anche dal centrocampista Robert Gucher (’91), di proprietà del Pisa.

Il Cosenza ha raggiunto in mattinata un accordo con il Pisa per il trasferimento del calciatore austriaco. La formula dell’affare trovata con il club toscano è quella del prestito con diritto di riscatto: ai nerazzurri non interessa l’eventuale recompra. Tuttavia, la decisione finale verrà presa dal diretto interessato, ovvero Gucher, che attualmente è in ritiro con i nerazzuri e ha anche giocato nell’ultima amichevole contro la Cremonese (terminata con il risultato di 2-2).

Gucher è un centrocampista centrale di 27 anni. Cresciuto calcisticamente in club austriaci come il Grazer AK, ha giocato in carriera con club come Frosinone e Vicenza. Lo scorso anno a Pisa, in Serie C, ha disputato 35 partite segnando per 3 volte. (Giulio Cava)

Related posts