Rende, dal Crotone altri due under: Borello e Giannotti
Il Rende stringe per avere Borello e Giannotti dal Crotone: le due società stanno definendo le trattative per esterno d’attacco e centrocampista. Manca circa un mese alla fine della sessione del calciomercato. In casa biancorossa potrà essere una settimana per vedere nuovi volti nei ranghi diretti e ordinati da mister Francesco Modesto. Il nome nuovo
Il Rende stringe per avere Borello e Giannotti dal Crotone: le due società stanno definendo le trattative per esterno d’attacco e centrocampista.
Manca circa un mese alla fine della sessione del calciomercato. In casa biancorossa potrà essere una settimana per vedere nuovi volti nei ranghi diretti e ordinati da mister Francesco Modesto. Il nome nuovo del calciomercato rendese è l’attaccante scuola Crotone Giuseppe Borello (classe ’99). La trattativa scaturisce dai buoni rapporti esistenti tra le due società, basta citare l’approdo a gennaio del difensore Cuomo. A quanto pare la trattativa ha assunto un contorno di concretezza. Infatti, ci sono buone possibilità che il calciatore verrà a vestire la maglia del Rende calcio. Tuttavia, il club pitagorico starebbe aspettando l’evolversi della situazione che riguarda il Chievo Verona prima di dare un’impronta decisiva in questo calciomercato. Dietro l’eventuale retrocessione del club clivense, per il Crotone c’è la Serie A.
Non solo Borello, però, perché anche il centrocampista Pasquale Giannetti (’99) è vicino a vestire i colori biancorossi. Si tratta di una seconda operazione che ribadirebbe il concetto secondo cui la partnership tra il Rende e il Crotone è una realtà solida di questo calciomercato.
Chi forse è riuscito a trovare casa è Giuseppe De Brasi. L’ex estremo difensore del Rende è attualmente in ritiro con la Cavese, squadra campana che milita in Serie D e forte pretendente per il ripescaggio in Serie C. De Brasi non è attualmente sottocontratto con gli aquilotti, ma è in prova. Nei prossimi giorni si deciderà, da parte del club di Cava de’ Tirreni, se tenerlo oppure no. (Giulio Cava)