Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il cartellino di Di Piazza ha un costo. Trinchera: “Il Catanzaro ha fatto offerta”

Il cartellino di Di Piazza ha un costo. Trinchera: “Il Catanzaro ha fatto offerta”

Il ds del Cosenza commenta le parole dell’agente di Di Piazza. Trinchera: “Non facciamo preferenze, ma da Catania zero offerte”.

“Devo chiarire le parole dell’agente di Di Piazza: non vogliamo cederlo ad una squadra piuttosto che ad un’altra. E’ un giocatore importante. Sono pervenute delle rischieste, come quelle di Catanzaro e Catania”. Così il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera al portale web catanista.eu .

Il cartellino di Di Piazza ha un costo

“La differenza è che il Catanzaro ha fatto una richiesta economica al nostro club, e il Catania ha mostrato solo l’interesse, senza una proposta – ha detto Trinchera – Poi c’è da dire che il ragazzo è fortemente motivato a vestire la maglia rossazzurra. Ad oggi è un nostro patrimonio, noi ci siamo dimostrati disponibili a liberarlo, ma il Catania non ha mai formulato una proposta al nostro club”.

L’apertura di Trinchera

“Prendiamo atto che la volontà di Di Piazza sia quella di andare al Catania, il Catania può avere un accordo con Di Piazza, ma deve avere un accordo anche con noi – chiude Trinchera – Insomma, se il Catania vuole Di Piazza, deve battere un colpo. Chiarisco, però, che non vogliamo cederlo ad una squadra più che ad un’altra. Anzi, ho un ottimo rapporto con Christian Argurio”.

Related posts