giovedì,Marzo 28 2024

Magistrati indagati, la posizione di Luberto «già archiviata»

Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni scrive che l’indagine sul procuratore aggiunto di Catanzaro è già archiviata. Il procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Vincenzo Luberto non sarebbe più sotto indagine dalla procura di Salerno per il reato di rivelazione del segreto istruttorio. I fatti, come raccontati dal Fatto Quotidiano, risalirebbero a circa

Magistrati indagati, la posizione di Luberto «già archiviata»

Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni scrive che l’indagine sul procuratore aggiunto di Catanzaro è già archiviata.

Il procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Vincenzo Luberto non sarebbe più sotto indagine dalla procura di Salerno per il reato di rivelazione del segreto istruttorio.

I fatti, come raccontati dal Fatto Quotidiano, risalirebbero a circa dieci anni fa, quando l’ex consigliere regionale Nicola Adamo era vicepresidente del Consiglio regionale, a cui Luberto tramite Pino Tursi Prato avrebbe rivelato una notizia “coperta”.

La notizia dell’archiviazione di Luberto è del direttore del Corriere della Calabria, Paolo Pollichieni, pubblicata nel suo editoriale “La “talpa” dentro il Csm e il tentativo di bruciare le indagini sui colletti bianchi”.

 

 

Articoli correlati