CronacaDalla CalabriaGiudiziaria

Magistrati indagati, la posizione di Luberto «già archiviata»

Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni scrive che l’indagine sul procuratore aggiunto di Catanzaro è già archiviata.

Il procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Vincenzo Luberto non sarebbe più sotto indagine dalla procura di Salerno per il reato di rivelazione del segreto istruttorio.

I fatti, come raccontati dal Fatto Quotidiano, risalirebbero a circa dieci anni fa, quando l’ex consigliere regionale Nicola Adamo era vicepresidente del Consiglio regionale, a cui Luberto tramite Pino Tursi Prato avrebbe rivelato una notizia “coperta”.

La notizia dell’archiviazione di Luberto è del direttore del Corriere della Calabria, Paolo Pollichieni, pubblicata nel suo editoriale “La “talpa” dentro il Csm e il tentativo di bruciare le indagini sui colletti bianchi”.

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina