martedì,Marzo 19 2024

Guarascio a Vita da Lupi: «Braglia resta, Dermaku si sta ammorbidendo…»

Guarascio fa gli auguri di Pasqua ai tifosi da Rlb durante Vita da Lupi. «Vi dico come stanno le cose con Braglia, Dermaku e Palmiero…». Ascolta l’audio. Il presidente Eugenio Guarascio ha inteso fare gli auguri di Pasqua in diretta radio su Rlb. Durante la trasmissione “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì sugli 88.20

Guarascio a Vita da Lupi: «Braglia resta, Dermaku si sta ammorbidendo…»

Guarascio fa gli auguri di Pasqua ai tifosi da Rlb durante Vita da Lupi. «Vi dico come stanno le cose con Braglia, Dermaku e Palmiero…». Ascolta l’audio.

Il presidente Eugenio Guarascio ha inteso fare gli auguri di Pasqua in diretta radio su Rlb. Durante la trasmissione “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì sugli 88.20 fm dalle 19 alle 20, non si è tirato indietro sulle domande più spinose che riguardavano Braglia, Dermaku e Palmiero.

Guarascio e i rinnovi di contratto

Il presidente si è espresso così: «Dermaku è un punto di riferimento del Cosenza, ha fatto benissimo – ha detto Guarascio – Ci terremmo affinché possa restare con noi, spero tanto di convincerlo. La questione sta migliorando, perché ci tiene: è il gioco delle parti. Vorrebbe andare in Serie A, io gli ho detto di avere un po’ di pazienza e ci andremo insieme. Sono scelte personali, ma speriamo di convincerlo». Per ciò che riguarda le voci che sul web interessano Braglia, è categorico. «Con Braglia non esistono altre discussioni. Il nostro rapporto è tale che non è possibile che possa andare altrove». Chiusura dedicata a Palmiero. «La questione Palmiero non è stata affrontata – ha rivelato Guarascio – Sta con noi da due anni e abbiamo tempo per pensare a cosa fare. Abbiamo il diritto di riscatto, ma c’è anche il contro-riscatto: vanno fatte delle valutazioni. Ad ogni modo, e questo vale per tutti, i rapporti vanno condivisi in due».

L’audio di Guarascio a “Vita da Lupi”

Articoli correlati