Dall' Italia

Elezioni amministrative 2019, le affluenze alle 23 a Rende, Corigliano Rossano e Montalto Uffugo

Sono ufficiali i dati riguardanti l’affluenza alla chiusura dei seggi delle elezioni amministrative nei 68 comuni del cosentino interessati.

Sono tre i comuni superiori a 15mila abitanti coinvolte in queste elezioni, vale a dire Corigliano Rossano, Rende e Montalto Uffugo.

A Montalto Uffugo infine la percentuale dei votanti si è attestata alle ore 23 al 63,99%. Meglio ha fatto Rende, visto che ben il 70,84% si è presentato alle urne. Decisamente più bassa invece l’affluenza a Corigliano Rossano, alle sue prime storiche elezioni. Hanno votato infatti il 62,33% degli aventi diritto.

Lo spoglio dei voti inizierà lunedì 27 maggio alle ore 14.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina