Tutte 728×90
Tutte 728×90

Broh, Cosenza e Ascoli sul centrocampista del Sassuolo

Broh, Cosenza e Ascoli sul centrocampista del Sassuolo

A Trinchera piace Broh, centrocampista del Sassuolo che i rossoblù affrontarono già nei playoff di Serie C col Sudtirol. Ascoli più avanti.

C’è anche Jérémie Broh (’97) sul taccuino del direttore sportivo Stefano Trinchera. Il ds del Cosenza ieri mattina ha lasciato San Giovanni in Fiore per tornare a Milano e chiudere altre operazioni di calciomercato. Braglia in ritiro aspetta novità e spera che per venerdì, quando ci sarà l’amichevole con la Morrone, possa abbracciare un altro paio di elementi.

Ascoli avanti per Broh del Sassuolo

Il Cosenza apprezza molto le qualità del centrocampista del Sassuolo, ma fa sapere che ancora non c’è trattativa sebbene l’interesse esista. Trattativa, invece, c’è già tra Broh e l’Ascoli che lo vorrebbe fin da subito al Del Duca. L’anno scorso il ragazzo ha giocato con la maglia del Padova in 17 occasioni, ma poi fu punito per questioni di natura disciplinare. Fin quando è stato utilizzato, però, ha fornito 5 assist ai compagni. Insomma, un rendimento di un certo tipo.

Buona impressione nel confronto col Cosenza

I tifosi del Cosenza lo ricorderanno per la buona impressione destata nel giugno del 2018 nel doppio confronto con il Sudtirol. E’ in quella occasione, a margine di un campionato di primissima fascia, che l’italo-ivoriano conquistò il diritto a giocare tra i cadetti. Broh è un interno di centrocampo, che però a Padova all’occorrenza ha giocato anche davanti alla difesa. Lo fece nei match con Pescara e Crotone. Dinamico e moderno, brilla per intensità. A Trinchera e Braglia piace, ma ad oggi non c’è trattativa. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it