Politica

Occhiuto: «Salvini a Cosenza? Occasione di confronto» per le Regionali

Nei prossimi giorni il leader della Lega, Matteo Salvini sarà a Cosenza per una tappa del suo tour elettorale. Il sindaco di Cosenza spera in un confronto in vista delle Regionali.

«Ho appreso con piacere che Matteo Salvini sarà a Cosenza la prossima settimana». Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: «La tappa che il leader della Lega farà nel nostro capoluogo sarà un’occasione di ascolto e di confronto. Sono certo – sottolinea il primo cittadino – che anche in presenza sul territorio urbano di visioni politiche diverse e del preannunciato dissenso da parte di alcuni movimenti, la città darà prova di apertura e ospitalità perché tradizionalmente accogliente verso tutti».

“Scuole sicure” grazie a Salvini

«Non bisogna dimenticare che il fervore culturale che distingue la storia della nostra città è alla base dei principi di civiltà e democrazia. Peraltro, grazie a Salvini, Cosenza è stata inserita nel progetto “Scuole sicure” per il contrasto alla diffusione di stupefacenti tra i ragazzini, e di questo gliene siamo grati. Personalmente – conclude Occhiuto – sarò lieto di far conoscere a Salvini la trasformazione che ha interessato Cosenza negli ultimi anni come esempio positivo di un Sud Italia che cresce, facendogli dono del libro “Percorsi di rigenerazione urbana – Il caso di Cosenza”, edito da Pellegrini».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina