mercoledì,Maggio 8 2024

Serie A, le partite del sabato: c’è Milan-Inter, come vedere il derby in streaming gratis su Dazn

La serie A ha già aperto la quarta giornata con l’anticipo tra Cagliari e Genoa. Un match che ha vinto la squadra sarda imporsi per 3-1, conquistando così tre punti importanti per la sua classifica. Sabato 21 settembre si prosegue con altri tre anticipi. Si parte nel pomeriggio con Udinese-Brescia, partita che mette in palio

Serie A, le partite del sabato: c’è Milan-Inter, come vedere il derby in streaming gratis su Dazn

La serie A ha già aperto la quarta giornata con l’anticipo tra Cagliari e Genoa. Un match che ha vinto la squadra sarda imporsi per 3-1, conquistando così tre punti importanti per la sua classifica. Sabato 21 settembre si prosegue con altri tre anticipi.

Si parte nel pomeriggio con Udinese-Brescia, partita che mette in palio punti d’oro in chiave salvezza. Nessuna delle due vorrà perdere. Quindi alle 18 scende in campo la Juventus per affrontare allo Stadium il Verona. E’ molto probabile che Sarri faccia turnover per questo incontro, visto che all’orizzonte c’è poi un turno infrasettimanale.

In serata ci sarà l’anticipo di lusso, il derby Milan-Inter che sarà trasmesso da Dazn. Chi vuole vederlo in diretta streaming può registrarsi gratis alla piattaforma web e usufruire del mese di prova, cosa che non si potrà più fare a partire dal prossimo 7 ottobre. Chiusa la parentesi televisiva, è un derby da seguire con grande attenzione. Il Milan ha vinto le ultime due partite senza brillare, l’Inter è a punteggio pieno. In gare come queste impossibile fare pronostici.

Articoli correlati